Lattanzio Costruzioni

Classe Energetica
Palazzo Diamante

Palazzo “DIAMANTE” è la prossima operazione immobiliare che la società Lattanzio Costruzioni mette in cantiere. E’ un fabbricato polifunzionale da destinare ad attività commerciali-ricettive e residenziali, completati da un corposo numero di posti auto, garage e cantine.
Ubicato nel cuore commerciale di Chieti Scalo, esattamente di fronte l’ingresso del polo ospedaliero della S.S. ANNUNZIATA e a 200 mt. dalla dell’Università G. D’ANNUNZIO.
Il fabbricato consta di undici piani con appartamenti e locali di piccola-media grandezza, una o due camere ai piani superiori, taglio perfetto per l’acquisto uso investimento in una zona dove è consolidata la richiesta di locazioni delle soluzioni dette. Un piano ricettivo ideale per soluzioni B&B o affittacamere. Un piano terra commerciale con possibilità di acquistare piccoli spazi con attività inerenti l’ospedale e l’università, ovvero l’intero piano da adibire a qualsivoglia attività commerciale.
Interessanti unità realizzabili ai piani alti anche di importanti dimensioni a fini abitativi con splendide viste perimetrali verso la catena montuosa appenninico-centrale a noi nota come ‘bella addormentata’ che regala splendidi tramonti serali.
E’ un fabbricato MODERNO, costruito rispettando le attuali normative sismiche, dotato di sistemi di produzione di energie da FONTI RINNOVABILI, con impiantistica all’avanguardia ai fini di un drastico abbattimento dei consumi ed una scarsa emissione di sostanze inquinanti in atmosfera. Munito di tutta la certificazione a norma e tecniche e sistemi per l’ottenimento finale di Attestato di Prestazione Energetica classe A.


Costruito e rifinito con materiali di prima qualità tra cui:
. struttura antisismica montata su pali e platea.
. coibentazione esterna a cappotto grandi spessori montata su blocchi alveolati termo-fono assorbenti.
. infissi esterni in pvc bianco massa 5/7 camere alto spessore doppio vetro-camera internamente rinforzati con profili in acciaio collocati in controtelai termici con cassonetti a scomparsa.
. infissi interni in laminato effetti legno o bianchi ferramenta cromo satinata.
. rivestimenti interni in gres porcellanato grandi formati 60×60, 20×120 effetto parquet o cementizi, ai bagni rivestimenti ad altezze variabili, profili decorativi in acciaio, tinteggiature a scelta.
. impianto videocitofono, controllo elettrico delle tapparelle, predisposizione impianto di allarme e luci di emergenza.
. impianto riscaldamento centralizzato a gestione autonoma con conta calorie al piano, munito di pannelli per la produzione di energia da fonti rinnovabili, predisposizione aria condizionata, sanitari sospesi e scalda salviette ai bagni, antincendio.
totale personalizzazione con acquisto in fase di costruzione dell’immobile.

 

Palazzo “DIAMANTE” ha accesso diretto da via dei Vestini, ed una uscita a valle nelle immediate vicinanze della circonvallazione da cui raggiungere celermente l’ingresso autostradale A14 Pescara Ovest e la strada a scorrimento veloce che conduce alla vicina città di Pescara. Ben integrato nell’area, ampi spazi verdi circostanti, munito dei necessari servizi di trasporto pubblico.


Progettista architettonico: Arch. Ennio Mercurio
Progettista strutturale: Arch. Ennio Mercurio